Percorso LIBERA DI ESSERE®

Diventa la Donna che Sei

C’è una scelta che ogni donna è chiamata a fare, in momenti diversi della sua vita: vivere ciò che sente profondamente oppure assecondare le indicazioni che arrivano dall’esterno, per esempio dall’ambiente, dai genitori, dal compagno, dal senso comune e dai giudizi culturali. Quasi sempre sceglie di rispondere alle aspettative esterne e tradisce la sua vera essenza.

<<Veniamo educate a prenderci cura degli altri ma nessuno ci insegna a prenderci cura di noi stesse. Quando questo continuo “trascurarci” raggiunge il limite, la nostra parte più profonda comunica attraverso disagi, disturbi e sintomi fisici. Allora … fermarsi diventa una necessità e se ci permettiamo di utilizzare il nostro coraggio e la nostra determinazione per ascoltarci,  potremmo vivere una grande Trasformazione.

La donna che desideriamo essere e che abbiamo tenuto nascosto dentro di noi può trovare il suo spazio nel mondo e sentirsi finalmente … LIBERA DI ESSERE>>.

Molti disagi dell’animo femminile nascono proprio dall’autocensura, dall’inibizione del sé e dall’ancestrale tendenza ad adeguarsi ai bisogni degli altri e più recentemente ai modelli della moda e della cultura dominante.

Il percorso LIBERA DI ESSERE® ti aiuta a leggere il tuo disagio, come l’ansia, la depressione, l’attacco di panico o la demotivazione e, attraverso strumenti di Consapevolezza, ti permette di trasformarlo in un’opportunità di crescita e di evoluzione.

Il percorso LIBERA DI ESSERE® ti aiuta a scoprire chi sei veramente e soprattutto come vuoi continuare il viaggio della tua vita.

Prenditi il tempo per un incontro …. e poi eventualmente intraprendi il Tuo percorso LIBERA DI ESSERE.

LEGGI LA TESTIMONIANZA DI VALERIA ….. UNA RAGAZZA CHE QUESTO PERCORSO LO HA FATTO E POI, INSIEME AL SUO GRUPPO, HA SCRITTO ED INCISO UN BRANO DAL TITOLO  “LIBERA DI ESSERE”.

Ascolta il brano “Libera di essere”.

“Libera la leader” percorso di managerialità femminile

Logo psicologia Maurilia Romani